lunedì 22 marzo 2010

ELEZIONI PARABIAGO: I CANDIDATI PD - 2

PARABIAGO: I CANDIDATI PD

Masetti Raffaella











Ha 47 anni. Vive a Villastanza, dopo un'infanzia a Cerro e gioventù a S. Giorgio, da quando si è sposata con Beppe nel 1990. Le sue figlie, di 17 e 13 anni, sono, con Beppe, le sue più fedeli sostenitrici. Gestisce l'amministrazione di Eurolavoro di Legnano dopo aver lavorato in importanti e note aziende del territorio. Ritiene che la politica e la gestione della res publica sia un dovere civico oltrechè morale. Per questo si candida convinta che sia tempo di cambiare sia a Parabiago che in Italia; la vecchia consorteria deve senza indugio essere mandata a casa!


Pianezze Maurizio











Ha 48 anni e abita da sempre a Parabiago. La sua professione è quella di tecnico radiologo presso la u.o. radiologia dell'ospedale di Legnano. Ha deciso di candidarsi alle elezioni comunali per portare dal basso della sua esperienza, una sensibilità ambientalista. Fa parte del coordinamento della Bicipace e gli piacerebbe vedere Parabiago con tante biciclette… un po' come una piccola Amsterdam.


Pradal Eleonora











Ha 30 anni;, dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2004 dal 2009 esercita la professione di avvocato. Nel 2005 si è avvicinata alla politica in modo attivo per la prima volta in occasione delle elezioni comunali a Parabiago, aderendo al partito della Margherita. Iscritta al Partito Democratico, fa parte del comitato direttivo del partito a Parabiago. Ama leggere, viaggiare e mettersi alla prova nelle sfide che la vita le propone.


Radici Mario











E' sposato e padre di due figli - uno di 21 anni ed uno di 17 - insegnante c/o l'Istituto Maggiolini da trenta anni, ha fatto parte degli organismi dirigenti della CGIL Scuola e ha dato il suo piccolo contributo alla politica locale nell'area di sinistra, prima nel PSI (dal 1976 al 1992) ed ora nel PD, sempre alla ricerca di un progetto che potesse riunire persone sensibili al concetto di solidarietà ed uguaglianza. Spera di contribuire al rinnovamento della classe dirigente di Parabiago e si augura che possano essere eletti nel futuro consiglio comunale dei giovani pieni di buona volontà in possesso di capacità di ascolto e di proposta come quelli che sono candidati nella lista in cui egli stesso ha dato la sua disponibilità. Augura agli elettori parabiaghesi di saper fare, per il bene di tutti scelte più oculate di quelle fatte nel recente passato.

Nessun commento:

Posta un commento